Israel-Premier Tech, ingaggiato George Bennett: “Tante opportunità per me”
La Israel-Premier Tech finalizza un’altra operazione di CicloMercato e si assicura le prestazioni di George Bennett. Il neozelandese, 33 anni, chiuderà quindi a fine stagione la sua esperienza con la UAE Team Emirates e si unirà alla formazione Professional israelo-canadese, dopo aver firmato un contratto di due anni. Bennett non vince una corsa dal Campionato nazionale in linea della stagione 2021 e nella stagione attualmente in corso non è stato portato dalla squadra in alcuno dei tre Grandi Giri in calendario. La speranza del corridore è di trovare quindi più spazio, in seguito al cambio di maglia.
“Sono molto entusiasta del mio futuro alla Israel-Premier Tech – le parole del neozelandese – Mi aspetto di poter inseguire risultati dal punto di vista personale e anche sul piano di squadra. Vedo per me tante opportunità, specialmente nei Grandi Giri e nelle corse con grandi salite. Non vedo l’ora di cominciare”.
Bennett farà quindi lo stesso percorso di Pascal Ackermann, anche lui in procinto di lasciare la UAE: “Dopo aver migliorato il nostro gruppo per le volate, ora siamo felici di aggiungere profondità al nostro organico di scalatori – le parole del direttore generale Kjell Carlström – Siamo curiosi di vedere cosa potrà fare George quando avrà la possibilità di essere il capitano in corse che gli si addicono”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |